"); //-->
Kingdom Anime Hearts

Reply
Sconfiggere Sephiroth, help x voi =)
view post Posted on 14/8/2009, 10:17Quote

Nimue Pendragonn

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 12:02

Hello! Non so voi, ma io a KH2 ho sconfitto Sephiroth.. Ce ne ho messo di tempo! :P
Poi è importante utilizzare l'arma più potente che avete, ovvio.
è importantissimo conoscere l'abilità Glide, per volare. Ma prima dovete conoscere anche l'abilità Gransalto.
Quando Sephirot vola in alto, vuol dire che sta per scagliare una maledizione su Sora: si hiama l'Angelo della morte.
quell'attacco leverà tutta la vita di Sora. Perciò è importantissimo conoscere l'abilità Ultima chance, che vi farà rimanere con un AP sempre. Dopo di quello, vi scaglierà una raffica di colpi di spada.
Dicevo, quando Sephiroth va in aria per scagliare quella maledizione, voi saltate in alto, poi volategli contro e attaccatelo, così lui non manderà nessuna maledizione.
Poi c'è un punto dove Sephiroth vi tormenterà con una raffica di fuoco.. Se vi spostate a destra lui lo lancia a destra, e viceversa. Perciò suate il gransalo per spostarvi velocemente da dx a sx, dx a sx.. =)
Io vi consiglierei di comprare tante cose e utilizzare tutte le pozioni che avete, magari con l'autoricarica..
Bisogna avere un livello abbastanza alto, io ero a livello 82, ma basta sapere le abilità richieste ed indispensabili ( Gransalto, Tagliavento, Schivata aerea, Glide, che poi usate voi ) e va bene uguale.
Dopo averlo sconfitto, andate a parlare con Cloud al mercato, tornate da Sephirot ( ah, la presentazione è a dir poco bellissima! ) e Tifa vi darà la Fenrir, la spada che porta il nome dell'arma di Leon in FF.
Spero di esservi stata di aiuto! Smackoli ^_^

Pensando a te, ovunque ti sia
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
Nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzarò questo desiderio
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forze il mio viaggio è già iniziato.
Tutti i mondi condividono lo stesso cielo:
Stesso cielo, stesso destino...

imageimage

Tassorosso

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/8/2009, 10:41Quote

I'M THE REBELLION GIRL...I LOVE ZERO....KE LA RIBELLIONE ABBIA INIZIO!!! ALL HAIL LELOUCH!!! ALL HAIL BRITANNIA!!!SARETTA + VEGGY 4EVER!!!<3

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:47

Io sn riuscita a sconfiggere Seph e nn è poi così difficile cm pensavo!!
Cmq brava belle info!! :lol: :lol:

Ihihi VEGGY DJ 4EVER!!
TITOLI DI RICONOSCIMENTO

The Rebellion Girl
Purple Paladin
Cavaliere Nero
Soldier di prima classe

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 14/8/2009, 10:17

Reply

load
Fast reply