| |
 Nimue Pendragonn
   Group: MemberPosts: 71 Location: Hogwarts Status:  | |
| Hello! Non so voi, ma io a KH2 ho sconfitto Sephiroth.. Ce ne ho messo di tempo!  Poi è importante utilizzare l'arma più potente che avete, ovvio. è importantissimo conoscere l'abilità Glide, per volare. Ma prima dovete conoscere anche l'abilità Gransalto. Quando Sephirot vola in alto, vuol dire che sta per scagliare una maledizione su Sora: si hiama l'Angelo della morte. quell'attacco leverà tutta la vita di Sora. Perciò è importantissimo conoscere l'abilità Ultima chance, che vi farà rimanere con un AP sempre. Dopo di quello, vi scaglierà una raffica di colpi di spada. Dicevo, quando Sephiroth va in aria per scagliare quella maledizione, voi saltate in alto, poi volategli contro e attaccatelo, così lui non manderà nessuna maledizione. Poi c'è un punto dove Sephiroth vi tormenterà con una raffica di fuoco.. Se vi spostate a destra lui lo lancia a destra, e viceversa. Perciò suate il gransalo per spostarvi velocemente da dx a sx, dx a sx.. =) Io vi consiglierei di comprare tante cose e utilizzare tutte le pozioni che avete, magari con l'autoricarica.. Bisogna avere un livello abbastanza alto, io ero a livello 82, ma basta sapere le abilità richieste ed indispensabili ( Gransalto, Tagliavento, Schivata aerea, Glide, che poi usate voi ) e va bene uguale. Dopo averlo sconfitto, andate a parlare con Cloud al mercato, tornate da Sephirot ( ah, la presentazione è a dir poco bellissima! ) e Tifa vi darà la Fenrir, la spada che porta il nome dell'arma di Leon in FF. Spero di esservi stata di aiuto! Smackoli Pensando a te, ovunque ti sia Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine Nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzarò questo desiderio E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile... O forze il mio viaggio è già iniziato. Tutti i mondi condividono lo stesso cielo: Stesso cielo, stesso destino...  Tassorosso |
| | |