L'avete letto?? E' carinissimoooooooooo ihih!! da quanto ho letto è uguale al videogioco e è composto in due parti..e queste sono le copertine! Kingdom Hearts Chain Of Memories I parte
Kingdom Hearts Chain Of Memories II parte
io li ho tutti e 2..sono usciti in Italia per ottobre-novembre 2008 ma ancora devo leggere il secondo ihih!
Axel Fan
Marik FanVincent Valentine FanZack Fair Fan
Sei Ohgi! Apparentemente potresti sembrare sciocco e impacciato ma in realtà sei un uomo forte e gentile che tende a proteggere le persone care. Ti prendi a cuore i problemi degli altri e sei leale verso chi reputi degno della tua fiducia. Quando ami lo fai con tutto il cuore, anche se in cambio ricevi un due di picche o un colpo di pistola... Sei sempre indeciso e non sei mai riuscito a prendere una decisione da solo in tutta la vita.
"Allora quale via sceglierai, quella della Luce o quella dell'Oscurità?" "Nessuno dei due, camminerò nel mezzo" "Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?" "No, quello dell'alba"
Look at the stars and whenever you feel alone just remember that they always will be there to guide you and so will I
Everything the light touches..Is our kingdom.
Embrace your dreams and whatever happens protect your honour..